Editor Ticket - FoodTicket 4

Sottobottoni
Underbar
Vai ai contenuti
Prodotti

Editor Ticket

Questo è il nostro prodotto base per la creazione di semplici etichette statiche.
Compatibile con tutte le stampanti di sistema
anche a colori
   
Le caratteristiche principali di Editor Ticket...
Un editor semplice ma completo con una toolbar laterale da cui prelevare i tipi di oggetto da inserire in etichetta.
Una interfaccia moderna, allineata con la grafica di windows 8 e 10;
Gestione nominativa degli oggetti con selezione di gruppo;
Dalla barra superiore è possibile configurare la formattazione di ogni oggetto ed applicare modifiche a bordi e sfondi;
La toolbar orizzontale permette di effettuare operazioni su dimensione, rotazione e disposizione degli oggetti in etichetta.
La tabella nutrizionale
Con  il software sarà semplice creare una completa tabella tutrizionale grazie al generatore grafico. Ogni tabella può essere personalizzata cliccando sul pallino a matita che compare su di essa al passaggio del mouse. Una finestra con tutte le opzioni apparirà in primo piano e vi permetterà di configurare parametri come:
  • Lingua;
  • Aspetto grafico: può essere selezionato il solo testo, la versione a batteria europea o la tabella classica;
  • Grafica generale e di testata;
  • Visualizzazione dei nutrienti e dei sali minerali;
  • Scelta del peso e visualizzazione per porzione;
  • Scelta delle colonne accessorie da visualizzare al fianco di quelle obbligatorie: NRV, RI.
I codici a barre
In Editor Ticket è previsto l'inserimento e la configurazione dei codici a barre 1D e 2D. Come per la tabella nutrizionale anche i barcode sono configurabili tramite il pulsante a matita che compare sull'oggetto al passaggio del mouse.
Per i codici a barre è possibile configurare il formato, la scala e codifica. Dal menu supeririore poi potranno essere cambiati i colori e i formati dei font.
Il marchio CE per lo stabilimento di produzione o di confezionamento
Per i produttori con la necessità di produrre la marcatura CE Editor Ticket garantisce la creazione di un logo con la specifica notazione presente nei bollini.
Come per la gli altri oggetti configurabili, anche il bollo CE viene creato con un compositore e configurato dalla maschera delle opzioni dell'oggetto. Cliccando sulla matita che compare al passaggio del mouse sull'oggetto, il form delle opzioni viene visualizzato e sarà possibile alterare sia il codice paese che quello dello stabilimento.
I testi poligonali
Una interessante caratteristica presente in tutte le versioni del software è quella dei testi inscritti in poligono o "testo poligonale". L'utilità di questo oggetto è quella di poter occupare tutto lo spazio disponibile di scrittura in etichetta anche quando sono presenti altri elementi già disposti che occupano spazio. Il poligono può essere creato con un massimo di 12 punti che poi sono disposti a piacimento con drag dei singoli vertici del poligono.
Questo oggetto assume grande importanza soprattutto quando i bordi dell'etichetta sono fustellati ed hanno forme molto irregolari.
Per altre caratteristiche o per il semplice confronto con i Food Ticket vi invitiamo a visitare la pagina "Confronto Versioni".
Torna ai contenuti