limiti - FoodTicket 4

Vai ai contenuti
Limiti d'uso

EDITOR TICKET
Editor Ticket è un editor aperto, dove possono essere create etichette per qualsiasi settore merceologico ed è sicuramente la soluzione ideale per etichette occasionali o che non richiedano campi dinamici.
E' stato realizzato per stampare su qualsiasi stampante, monocromatica o a colori, termica o di qualsiasi altra tecnologia, che disponga di drivers per windows. L'editor ha le stesse funzionalità di quello integrato in FoodTicket e quindi dispone delle stesse varietà di oggetti. Un eventuale upgrade comporterebbe un minimo sfonzo di adattamento ai campi dinamici.
Con l'editor non è possibile stampare agevolmente fogli di etichette in formato A4 in quanto non è prevista la selezione a griglia degli elementi residui nella pagina. Bisognerebbe infatti creare un modello A4 ed editare ogni etichetta singolarmente.

FOOD TICKET
Food Ticket è stato sviluppato sulla base di Editor Ticket ma integra funzioni per agevolare i produttori nel settore alimentare e velocizzare il processo di etichettatura.
Nella 'roadmap' di sviluppo di Food Ticket prevediamo di creare dei sottoprodotti che saranno dedicati ad altri settori merceologici e/o industriali.
Alcuni clienti riportano la possiblità di stampare su sistemi automatici (stampa e applica) con Food Ticket ma il software non è stato certificato per tali scopi.
E' possibile utilizzare FoodTicket per creare postazioni con autostampa qualora la bilancia collegata supporti il prefisso indicante la stabilizzazione del peso;
Il tempo di uscita della prima etichetta con il sistema di pesatura a stampa automatica non è mai inferiore a 1,8 secondi.
Non è possibile utilizzare con il software lettori barcode 2D.
Torna ai contenuti